È un invito sulla collina dell’eternità dell’Appia Antica, di scoprire una piccola oasi di Pace in mezzo alla Roma Eterna. Yoga-Brunch è una esperienza olistica, poetica, felice e gioiosa. Cibo, Emozioni e Spirito per aumentare l’energia vitale. Un sabato all’insegna di Bellezza, ricarica, gioia e leggerezza. Il titolo perfetto per questo viaggio: 
“Io sono un tenero germoglio che brilla di Luce propria”Dentro di me c’è qualcosa, non so cosa sia: vedo ciò che gli altri non vedono! 
Vincent Van Gogh Cibo e Ossigeno = Energia vitale e Calore
È un modo genuino per un nutrimento del Corpo e della Mente in un abbraccio della Grande Madre Natura. Ritornare alla Terra con il Corpo e con il Respiro, come un albero che si nutre della forza terrestre, dell’ossigeno e dell’energia vitale. Siamo ciò che respiriamo e ciò che mangiamo. È una terapia psicomagica per sciogliere tutto ciò che appesantisce il dolore nel corpo, nella mente, nel cuore e far spuntare da sotto il suolo del proprio cuore un tenero germoglio che brilla di luce propria. È come riportare la propria meraviglia a galla e ritornare alla Luce.

Percorso Yoga
Il viaggio della Leggerezza 
🪷
È composto da:
HaTha Yoga Glow
Mantra
Mudra
Pranayama 
Asana 
Danza gentile della Realtà (sahaja)
Saluto alla Terra
Meditazione Per rilasciare tutti i ristagni linfatici e nervosi, ritrovare la fluidità e aprire tutte le tensioni nel Respiro, nel Corpo, nella Mente. Percepire uno spazio all’interno che si libera da queste tensioni e ritrovare l’energia vitale che fa germogliare il Cuore, dentro una percezione di Libertà e Meraviglia. Sentire vibrare questa energia in armonia tra corpo/mente/emozioni per poi dirigere la sintonia interiore dal tappetino nel Mondo. Costruire Bellezza all’interno come un germoglio che brilla di luce propria senza separazione con la Natura circostante, come una danza ancestrale e rigenerante dentro questa preziosa unione. “Colui che percepisce un essenza comune in tutte le cose, vede il Sé in tutte le cose, e tutte le cose nel Se. “ Bhagavad Gita”In questa pratica coltiviamo
la nostra forza ma soprattutto accogliamo la nostra fragilità. Entrambe ci riconducono al fatto che ognuno di noi è unico, ognuno
di noi incarna l’essenza divina come un raggio colorato raro e prezioso. Percorso Ristoro Ayurvedico al 
Dining room sotto il cielo 
🌱A volte, pensiamo di conoscere la nostra città ma non è vero! Roma ti sorprende sempre: se sei curioso, poi verrai appagato! Siamo in un locale singolare, è una azienda agricola Regina Viarum, che si estende su una superficie di quattro ettari nel cuore del Parco Archeologico dell’Appia Antica. È una poesia in movimento, una sala da pranzo sotto il cielo aperto, circondata dagli olivi, una bellezza non patinata ma genuina, che ti entra dentro, insieme a tutti i suoni, colori e sensazioni come un Canto della Grande Madre Natura.Regina Viarum nasce dalla passione per il bello e la qualità genuina, che si sposa perfettamente con la filosofia dello Yoga: prendere cura del proprio corpo come il nostro tempio, in cui risiede la nostra Anima. Utilizzare il cibo come una fonte di energia, come una parte sacra della Terra, come una medicina innata. Sulla tavola del brunch Ayurvedico ti aspettano i prodotti di produzione propria: olio extra vergine d’oliva, ortaggi e primizie di primissima qualità. Il cibo che porta l’energia vitale nel corpo, preparato con passione e creatività. 
“Ayur”significa Vita
“Veda”significa Conoscenza
Per l’ayurveda, l’obiettivo delle cose che mangiamo e’ quello di creare il principio della vitalità del corpo, esattamente come l’obiettivo di pratica Yoga. Passare dal verbo “mangiare” al verbo “nutrirsi”. Pensa all’energia di una primizia appena colta, che porta con sé il nutrimento della Terra. Il cibo che respira il KM 0 e che arricchisce la tua alimentazione con tutta la forza e la carica di micronutrienti!Premessa ☀️🌖Il mondo è diventato una stanza rumorosa. Entrare nel silenzio è diventato un lusso, il luogo magico dove ritrovare la propria fonte luminosa senza essere distratti, in cui si realizza il processo creativo, è forse possibile sentire con i sensi la danza di una foglia o il battito d’ali di una farfalla. Ma soprattutto sentire se stessi, sentire il tempo scandito non dalle condizioni esterne, ma dal battito del proprio cuore in Ascolto, Presenza, Connessione e Centratura. 
Cosa sei e di quale meraviglia sei fatto quando le quinte del mondo si abbassano, nel silenzio tra i pensieri?Il valore di questo viaggio senza muoversi: 30eur
Comprende: 
🧘‍♀️percorso Yoga 
🌱Ristoro AyurvedicoRichiesta la prenotazione: 
info@yogacignobianco.it

Namaste